venerdì 27 gennaio 2012


-LA VIA LATTEA ESPRIME...GUARDANDOLA...L'IMMENSITA'-

Negli ultimi tempi, il NORD del nostro paese, l'ITALIA, è stato preso di mira da vari terremoti, tra cui...quello reale, legato al pianeta con le sue placche che si scontrano, e i terremoti creati ad arte dai governanti AUTORITARI, messi dalle banche esose...e dal nostro (non mio) presidente della Repubblica. Solo che taluni s'attardano a pensare che questo governo è migliore del precedente, a loro sfugge che le parti in causa sedute in parlamento si sono sposate per fregarci per bene, come potrebbe fare un brutto terremoto, solo che i secondi sono peggiori del primo caso, visto che gli uomini e donne insiti, non fanno il bene comune, anzi: il BENE PRIVATO, dato che hanno e stanno privatizzando di tutto, arriverà il giorno che il nostro paese sarà in mano a qualche ladro capitalista, come in parte è già. Per quel che attiene ai terremoti, dovremmo essere più provvidi e costruire in modo antisismico, potremo con questa banda di cialtroni? Ma...voi...cosa ne pensate del mio dire?

6 commenti:

  1. L'intensità del terremoto dell'Aquila in Giappone non avrebbe fatto alcun danno,e con tutte le zone sismiche italiane,in Abruzzo hanno costruito (case nuove) con poco cemento armato e molta sabbia.

    Salvatore,siamo non da oggi nella democrazia della finanza,non lasceranno andare i paesi alla malora,daranno un pò di mangime per tenere calmo il più possibile il popolo,cosa esisterà tra molti anni,chissà?

    Buona fine settimana,a Torino arriva la neve!

    RispondiElimina
  2. Saluti ad IVO, pare che dovrebbe arrivare pure a Milano.

    RispondiElimina
  3. Siamo in mano a dei mascalzoni, caro Salvatore!

    RispondiElimina
  4. Ho paura, come hai già detto tu, che non sarà possibile, perché quello che conta in questa vita non sono le dichiarazioni di intenti ma le azioni e questi si stanno dimostrando i peggiori in assoluto. Purtroppo. Ci riducano pure in mutande ma pretendere anche il nostro consenso francamente è troppo! Un abbraccio e buona serata. Pietro.

    RispondiElimina
  5. Perfettamente d'accordo, caro Pietro, a presto.

    RispondiElimina