lunedì 16 gennaio 2012


-AMMETTIAMO CHE DA ALTROVE ARRIVI QUALCUNO...-

Nonostante, tutti dicano di tutto e di più, vi è una realtà segreta degli stati più avanzati che s'interessano con organismi più o meno segreti della materia chiamata: UFOLOGIA. La tal materia si perde nella notte dei tempi, anche se quella moderna viene collocata con il 1947 e l'AREA-51, sita negli U.S.A., vicino a Roswell, New Messico...e  NEVADA...o giù di lì. Anche perchè gli accadimenti legati a quel periodo sono diversi. Si sostiene in molti nel settore che grazie ai reperti lì rinvenuti, gli USA, nel tempo avrebbero avuto il sopravvento tecnologico, grazie allo studio dei reperti degli oggetti volanti lì caduti e nascosti sotto il terreno che viene denominato appunto...AREA-51, come zona militare...off-limits. In merito, voi, cosa ne sapete?

8 commenti:

  1. Direi che sarebbe da presuntuosi pensare che siamo gli unici in un universo così immenso!

    RispondiElimina
  2. Dico che è tutto possibile, ma purtroppo il silenzio sulla vicenda non contribuisce a chiarirci le idee. Penso comunque che non siamo soli. Un abbraccio e buona serata. Pietro.

    RispondiElimina
  3. Per mia sfortuna,poichè avrei avuto interesse a vedere un avvistamento direttamente,non l'ho mai vissuto,sono anch'io dell'idea che altre forme di vita esistano nell'immensità,ma le distanze sono un problema effettivamente gigantesco.

    Sullo specifico dell'area-51 hanno segretato a dovere,chissà?

    Ciao

    RispondiElimina
  4. Saluti ad Ivo, concordo coi segreti.

    RispondiElimina
  5. sul tema le mie conoscenze stanno a -0! ma concordo anch'io sul fatto che ci possano essere altre forme di vita nell'universo, come e quando queste si manifesteranno non lo so.. diciamo che mi bastano e avanzano i problemi che esistono sul nostro pianeta :)
    ciao

    RispondiElimina
  6. Certo Giovanotta, solo che il problema resta. Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina