venerdì 6 aprile 2012



-CACCIAMO TUTTI I PARTITI PRESENTI IN PARLAMENTO PER ILLEGGITIMITA'-
-SOLO PER IL FATTO CHE SONO ALIENI-

L'ossequienza di Monti alla B.C.E. e all' F.M.I.....è alla luce del sole. Se ne deduce che occorrerebbe che li mandassimo fuori dai MARONI ( DALLE SCATOLE), anche per non dare CHANCHE a BOSSI. Mettiamo in prova gli altri che sono fuori dal parlamento, casomai, ci rifaremo poi, se sbagliano. Anche perchè, ci hanno abbondatemente preso per i fondelli. Nella società moderna, a mio avviso, due cose ci rovinano, la/e religio e il CAPITALISMO IMPERANTE. Non dico queste cose per cattiveria, solo per ragione obiettiva. Basti pensare alle persone che sono costrette a migrare in altri posti, e quelli che si suicidano per gli stessi motivi. Solo che gli attuali partiti inseriti nel sistema -CAPITALISTICO- ragionano in altri termini, mentre gli ultimi non capiscono, e i primi GIOISCONO. Dentro questo andazzo, ci sono tutti, tranne gli ultimi, che ambiscono a farsi ancora derubare. La scusa di attaccare la LEGA di BOSSI, è un ulteriore pretesto per andare per mari disadorni. Ovviamente...pure loro hanno responsabilità negativa. Ma...voi, cosa pensate...viandanti?

14 commenti:

  1. Visto il periodo primaverile e la consuetudine delle pulizie dico che un po' di pulizia non potrebbe che giovarci perché purtroppo questi se non li blocchiamo ci lasceranno pelle e ossa. Faccio a te e ai tuoi cari i miei auguri di buona Pasqua. Un abbraccio. Pietro.

    RispondiElimina
  2. E' un momento drammatico, questo. Speriamo in una nuova, VERA, forza di sinistra!
    Un caro saluto e buona Pasqua, anche se so...

    RispondiElimina
  3. Caro Pietro, ricambio con estrema simpatia, Salvatore.

    RispondiElimina
  4. Sono del tuo avviso, cara Ale, ciao.

    RispondiElimina
  5. Quel movimento sulle cronache da qualche giorno,aveva destato qualche interesse,personalmente,al tempo dell'ideologo Miglio,uscita di scena lui,prima ancora della sua dipartita,le distanze da un movimento che fa della secessione e del razzismo i capisaldi della sua politica,non mi ha più interessato.

    Ho un'unica speranza,il movimento cinque stelle,nonostante il suo guru,diventato insopportabilmente ingombrante,mi fido però della gente che si presterà alla politica per pochi anni e poi tornerà al mestiere originale.

    Dovesse fallire anch'esso,me ne starò a casa nel più profondo qualunquismo,tanto non cambierà mai nulla.

    Buone festività a te,Salvatore

    RispondiElimina
  6. Un caro saluto IVO, spero e penso che ognuno di noi si spinge nei meandri più consoni. Pure io ho dato simpatia a GRILLO, solo che io sono comunista senza partito, per il momento. Augurissimi!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. E così, anche la Seconda Repubblica è morta a tutti gli effetti. Dopo il PDL, muore il partito di opposizione che dalle lande della Padania era riuscito a calare sulle cadreghe romane, fino ad identificarsene, come tutti. In effetti la cosa più strana di tutte in questa storia è la "sorpresa" che circonda le rivelazioni sulla Lega e sui suoi esponenti: davvero incredibile che qualcuno potesse pensare - anche alla luce degli episodi passati - che ci si potesse trovare qualcosa di diverso dagli altri partiti.

    E ora, che fare? Il sistema dei partiti è evidentemente fallimentare, il governo Monti potrà essere criticabile ma è senz'altro la dimostrazione che l'unico modo di sfuggire all'immobilismo della politica italiana è di fatto la tecno-crazia.

    Detto questo, rimane il fatto che come diceva Thoreau, "il miglior Governo è quello che non governa affatto". Chi ha orecchie per intendere...

    Ciao SaR, un grande abbraccio da Sfabix, mi ha fatto molto piacere ritrovarti :-)

    Sfabix

    RispondiElimina
  8. Caro Sfabix, la tua è una opinione legittima. Io sono più drastico verso la realtà attuale, solo che mancano le forze per reagire. Spero, presto si riaprano scenari consoni. UN CARO SALUTO.

    RispondiElimina
  9. Su Primo Levi

    Un grande uomo che ha raccontato il più grande crimine dell'umanità.

    Devo dare atto a YouTube di poter offrire un prodotto così popolare,in un modo così semplice.

    Saluti

    RispondiElimina