mercoledì 11 aprile 2012


-"Peppino, hai capito, sono tutti uguali!?"

Come si capisce, sono comunista, anche se...senza partito, almeno per il momento. Vengo al dunque. L'attuale attacco alla LEGA, di BOSSI, anche se non fa una grinza, dovrebbe includere tutti gli altri partiti, come mai ciò non avviene? Semplice, perchè la LEGA, non appoggia il ladro MONTI, anche se poi, per altre vie si trovano d'accordo, solo che siccome sono fuori dal sostegno al governo LADRONE del CAPITALISMO, li stanno attaccando, anche perchè, nel tempo, gli altri partiti, hanno fatto di peggio. Esempio; PD, ruba tramite le COOP e UNIPOL, e pure col finanziamento ai partiti, stessa cosa, attiene al PDL, di ALFANO e BERLUSCA, non cito gli altri lo sapete tutti. Gli unici che non vedono, hanno le fette di salame sopra gli occhi. Poi, Berlusca, ruba, anche con la pubblicità impropria, che gli è stata regalata a piene mani da tutti gli altri, che non muovono dito. Potrà sembrare che stia sostenendo la LEGA, manco per niente, vorrei solo mettere in guardia i -"fessacchiotti"- (arringando la folla al suo comizio), come diceva TOTO', ne: -GLI ONOREVOLI-, film del 1963, con la regia di Sergio Corbucci. Ma voi, cosa ne pensate viandanti?


P.S. La foto in alto è del film: -Totò, Peppino e...la dolce vita- sempre di Corbucci, del:1961.

10 commenti:

  1. Beh...dovremmo fare piazza pulita di tutti, tanto non si salva nessuno.

    Ciao Salvatore

    RispondiElimina
  2. Appunto, MIMOSA, almeno così la penso io. Cari saluti.

    RispondiElimina
  3. Se abbiamo toccato il fondo e chissà se c'è ancora margine di inabissarsi ancor di più,lo siamo poichè esiste una grande fetta di popolazione che ha interesse nel legittimare questi delinquenti.

    Il marcio non è solo nei piani alti del potere,è in mezzo a noi,un moderno far west senza alcun futuro.

    RispondiElimina
  4. Che siamo stati e siamo in mano ai Quaranta, Quaranta Quaranta.....LADRONI
    Ciao rakel

    RispondiElimina
  5. Concordo, Rakel, saluti da Salvatore.

    RispondiElimina
  6. Tutti rubano!
    E guadagnano cifre indecenti.
    Salverei Pannella e la Bonino: non li vedrei a rubare.
    Ciao da Ale!

    RispondiElimina
  7. Stanno facendo pagare alla lega il fatto di essere stata il maggior ostacolo alle riforme per il governo precedente tanto da rendere necessario il governo Monti. Da un suo ridimensionamento potrebbero trarre vantaggio Pd e Pdl che ormai i sondaggi danno alla pari. Ma ho l'impressione che stiano facendo i conti senza l'oste. Se ci fosse giustizia ciò che sta accadendo alla lega sarebbe dovuto accadere a tutti i partiti, ma si sa che la finanza e le banche in questo periodo hanno molti sostenitori anche in Italia e quelli non si toccano... Un abbraccio e buona serata. Pietro.

    RispondiElimina
  8. Caro Pietro, concordo, un caro saluto.

    RispondiElimina