mercoledì 25 aprile 2012


-RIDIAMO DIGNITA' ALLA LOTTA DI LIBERAZIONE NAZIONALE DAL NAZI-FASCISMO TROPPO VILIPESA DAI VOLTAGABBANA E TRADITORI DEGLI IDEALI DI LIBERTA' GIUSTIZIA SOCIALE E PROGRESSO CIVILE-

Oggi, 67 anni dal 1945, facciamo sentire alla orecchie sorde, che gli ANTIFASCISTI, in questo paese, sono ancora presenti e per nulla intenzionati a lasciare il campo a tutti i disfattisti presenti nella nostra nazione al servizio dei mercenari CAPITALISTI, diretti da Monti e soci di tutte le risme, partiti presenti nel parlamento compresi, anche perchè...io...non ne salvo alcuno. Basta pensare a ciò che stanno facendo passare, tirando indietro il braccio al momento propizio, tutti criticano, nessuno agisce. Onore e gloria a tutti/e i caduti/e per un paese migliore, che tenda (tendesse) ad una società di tipo socialistico...e perchè nò...di tipo comunistico. A voi, l'ultima.

4 commenti:

  1. Quanti si sacrificarono durante la Resistenza,ed è una pagina che si tende sempre di più a dimenticare.
    Infatti lo scorso 25 aprile nel centro di Torino,con immenso stupore non è stato organizzato nulla.

    Su Gramsci

    Infatti non ho idea cosa sia il "padre della PRASSI"

    Saluti a te

    RispondiElimina
  2. Caro Ivo, la prassi, in termini semplici, è solo seguitare le idee dello storicismo MARXIANO, per comprendere come la storia si svolge concretamente. Altrimenti, dovresti leggerti GRAMSCI, se non l'hai mai fatto. Ciao.

    RispondiElimina