domenica 22 aprile 2012


-"ESODIAMO IL GOVERNO CLEPTOTECNOCRATICO DI MONTI...ALTRIMENTI IL PROSSIMO FUTURO SARA' TERRIBILE PER LE CLASSI MENO ABBIENTI...ETC.!"


Questo mio dire, non è cattiveria verso alcuno, salvo contro l'attuale CAPITALISMO-MONDIALIZZATO, esoso e guerrafondaio. Non diamo retta ai votanti democratici di tutte le specie, anche perchè non sanno ciò che dicono e pensano, essendo in difficoltà di scelta, dato dall'ignoranza di ritorno, di cui parlo spesso. Che ci dicano...il MENO PEGGIO, è una BUFALA, ESSENDO questa scelta, quella che fa passare le cose peggiori, per loro stessi, se sono dei ceti...MEDIO-BASSI. Anche i sindacati, tutti, oggi, più di ieri, non contrastano questi disegni, essendo essi prigionieri delle fandonie dei partiti di riferimento, tutti asserviti al SOLDO più GRANDE. Inoltre l'attacco alla LEGA di BOSSI, paradossalmente (anche se veri i furti)...è un viatico del governo e soci per distrarre gli elettori, buoni alla BISOGNA dei loro LAZZI E INTRALLAZZI. Ma voi, cosa pensate del mio dire...VIANDANTI?

2 commenti:

  1. Esatto: la storia della Lega è giunta come il cacio sui maccheroni!
    Questo governo NON mi rappresenta! Ci vorrà pazienza, molta, infinita, pazienza ma - stando a Vico - il comunismo alla fine tornerà.
    Un caro abbraccio ^^

    RispondiElimina
  2. Speriamo, tu abbia ragione....ciaooooooooo...da Sar.

    RispondiElimina