sabato 5 maggio 2012


- Il 6 e 7 maggio, i partiti, furbescamente chiamano al voto, saranno 9 milioni i cittadini alle urne-


Perchè dico ciò, è semplice, se la democrazia politica viene meno, esautorata dal F.M.I., ovvero...la casa madre del capitalismo globale, i cittadini dovrebbero solo scendere in strada, oppure far entrare al parlamento forze oggi inespresse, come quelle definite di ESTREMA SINISTRA, anche se a mio modesto avviso, sono quelli presenti nel parlamento, che sono, FAZIOSAMENTE LADRI di DESTRA e di peggio. Le elezioni parziali, in questa fase, non sono altro che un sondaggio di gradimento dei soliti partiti, ormai partiti, tutti...per la tangente VERA. Quindi, vogliono sapere dalla gente se devono continuare in questo modo, se invece, i cittadini alzano la testa e l'orgoglio, forse...il consenso verrebbe meno a costoro, in modo da mandarli a casa una volta per tutte. Dato che costoro, orgoglio di DIVERSITA', non ne hanno per nulla. In fin della fiera, anche se siamo in un sistema CAPITALISTA, i partiti dovrebbero essere antagonisti, altrimenti, parlare di democrazia è aria fritta, concordate voi?

6 commenti:

  1. Secondo le mie previsioni l'astensionismo aumenterà sensibilmente,tutti i partiti presenti in parlamento dovrebbero perdere consensi,chi più,chi meno.
    Ad avvantaggiarsi ci sarà il Movimento cinque stelle e poco più,la sinistra è ancora troppo frammentata,si sta affacciando un movimento chiamato "Alba" ma è in via embrionale.

    Saluti

    RispondiElimina
  2. Vorrei sapere come fa un povero CRISTO a pagare la tassa sulla casa, il mutuo della casa, e arrivare a fine mese???
    la prima casa è già tassata con il sudore e il sangue di chi lavora onestamente...al rogo chi ha inventato questa maledetta tassa!!!
    scusa, ma... ti auguro una buona serata, ciao SALVATORE

    RispondiElimina
  3. Concordo pienamente Luisa, cari saluti.

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale...e grazie del tuo consenso.

    RispondiElimina