martedì 22 maggio 2012


-SCUSI LEI...E' IL CAPITALISMO...OPPURE E' UN IMPOSTORE?!-


Negli ultimi tempi, il sistema economico mondiale, mostra delle crepe vistose, solo che le moltitudini, non ne hanno ancora preso atto. Ad esempio (LORO), parlano di ripresa, mentre portano il lavoro altrove, si chiama delocalizzazione. In pratica, si basano, sopra ciò che io chiamo...IGNORANZA di RITORNO. Vuol dire che le genti, non capiscono e non si interessano, anzi, continuano a votare a favore di coloro che li fregano. Per mutare le cose, vi sono difficoltà evidenti, anche perchè le masse, hanno gli occhi chiusi e le orecchie tappate, oltre a non riuscire a comprendere la vera natura di codesto sistema truffaldino e fuori da ogni regola umana. Prima ne prendiamo atto, meglio è per tutti. CHE FARE? LO CHIEDO A VOI, VIANDANTI.

4 commenti:

  1. Se intendi che ci debba salvare il Pd,o il csx? Secondo il mio parere questi non ci salveranno mai,la maggior parte di costoro hanno rincorso il voto moderato,che gli ha fatto da vent'anni sempre marameo.

    La sinistra più estrema si è balcanizzata in piccoli sparuti gruppi,orgogliosi di avere la ricetta in mano,e ottenendo solo un pugno di mosche.

    E' arrivato il tempo di togliere i privilegi della classe politica,e di rivoluzionare le classi dirigenti,chissà vedremo!

    Poi l'anno zero dei lavoratori,delle famiglie,dei giovani potrà iniziare.

    Ciao

    RispondiElimina
  2. Chiedo il vostro parere, la mia risposta è il COMUNISMO. Ciao, Ivo.

    RispondiElimina
  3. Certo, Ale, solo che oggi è complicato. Auguroni....

    RispondiElimina