sabato 19 maggio 2012


-IL MOVIMENTO OPERAIO RIALZI LA TESTA, LE COSE STANNO ANDANDO IN UNA DIREZIONE NEGATIVA AL MASSIMO-


-Potrebbe essere l'inizio di una NUOVA STRATEGIA della TENSIONE-Storia insegna-


L'attacco alla scuola di BRINDISI, è di una tale inaudità che se non si muove nulla, tutti saremo colpevoli. La morte della ragazza (MELISSA BASSI e il ferimento di Veronica Capodieci), è una cosa bruttissima, dimostra che le classi dirigenti, sono in conflitto con le cosche (a mio avviso...se è altro si vedrà...), però non lo dicono. I discorsi unitari in questa fase per me, sono aria fritta, solo un rinnovato impegno del MOVIMENTO dei LAVORATORI, potrà riaprire uno spiraglio di verità e giustizia. La ragazza uccisa ha bisogno di risposte vere, non di falsità. Un abbraccio alla famiglia. Diamoci da fare...tutti/e.

4 commenti:

  1. Con tutta probabilità stanno instaurando nuovamente la strategia della tensione,la vecchia politica che faceva da riferimento fino a ieri sta evaporando,devono reperire rimedi criminali,ma sarà molto più dura per loro.

    Sui diritti dei lavoratori,stendo un velo pietoso,quando si vive una condizione così drammatica del lavoro,una crisi devastante economico-occupazionale,ai lavoratori interessa più che altro il mantenimento del posto,in futuro si vedrà.

    Saluti

    RispondiElimina
  2. Caro Ivo, stiamo a vedere gli eventi, però....muoviamo le acque. Cari saluti.

    RispondiElimina