mercoledì 16 maggio 2012


-"Questi giornalisti, mi sembrano tutti asserviti!" -DIREBBE TOTO'-


Avete fatto caso che i pennivendoli dei giornali, sono tutti al servizio dei padroni del vapore? Salvo pochissimi, Travaglio ed alcuni del MANIFESTO, gli altri si sono imposti il bavaglio, altro che verità ed obiettività come dovrebbe essere, democrazia permettendo. Quando ero giovane, negli anni sessanta e settanta, erano in molti a dire le cose come stavano, mentre oggi, pur di acchiappare il gruzzolo mensile, tacciono la -VERITA' SCOMODA-, a favore dei capitalisti di sempre, ancor più agguerriti di ieri, visto che tutto tace. Se avete altri nomi, aggiungeteli, altrimenti, ditemi la vostra opinione, mi occorre.

6 commenti:

  1. Caro Salvatore in quegli anni si è molto lottato per avere un futuro migliore, non si aveva paura di dire le cose come stavano.
    Oggi è molto scomodo farlo, e tutto ciò spessso mi mette in crisi. Ciao Rakel

    RispondiElimina
  2. Finalmente il mio pc mi lascia commentare, Salvatore...
    Momento scomodo, indubbiamente e fa molto male non poter dire cosa veramente si pensi...
    Ma Lucia non ha più il blog, Salvatore?
    Salutamela cmq...
    Ros

    RispondiElimina
  3. Ha chiuso, però è su FACE-BOOK. sALUTI.

    RispondiElimina
  4. BRAVA...HAI MESSO UNO CAPACE! Un saluto.

    RispondiElimina