mercoledì 8 febbraio 2012


-I TELEGIORNALI - INVECE DI PARLARCI DELLE PORCHERIE IMMONDE DEL GOVERNO CLEPTOTECNOCRATICO ATTUALE - CI PARLANO DI MAL TEMPO INVERNALE-

Dato che devono togliere agli ultimi, i signori governati, col beneplacito di tutti i pennivendoli presenti nel parlamento, tramite le televisioni ci propinano il mal tempo, come se si trattasse di cosa strana, lo sanno che  siamo in inverno? Anche se negli ultimi decenni, l'inverno è parso più mite, una volta, chi come me ha superato da tempo mezzo secolo è al corrente. Quindi la smettano di dire fandonie e facciano cose meno negative, anche perchè ciò che stanno facendo passare è una porcheria di classe ANTIOPERAIA ed è dir poco. La smetto e chiedo il vostro dire per non essere prolisso.

12 commenti:

  1. Guarda che la classe operaia,di quel che rimane,siamo ormai considerati dei numeri,essendo anch'io in produzione seppur nel settore impiegatizio,forse sarà sempre stato così,ma con il trasferimento delle produzioni altrove,siamo diventati dei numeri discretamente scomodi.

    Ciao e buona giornata a te,Salvatore

    RispondiElimina
  2. Certo, Ivo, sempre classe è! Saluti da Salvatore.

    RispondiElimina
  3. E non solo, il governo Monti ha anche la benedizione di Obama per la politica che sta seguendo per fare dell'Italia, dice il Presidente Usa,finalmente un paese moderno come il suo. Quindi sappiamo che produrre disperati,il 35% della popolazione americana vive al di sotto della soglia della povertà, è indice di modernità per lui e per il nostro Presidente! Di questo passo molto in fretta sarà così anche da noi. A volte mi sembra di vivere in un videogame.: questa è follia! Ci parlano di neve per sviare il discorso, ma che se ne andassero...Un abbraccio e buona serata. Pietro.

    RispondiElimina
  4. Sono d'accordissimo con il commento di Pietro.
    Ciao, caro Salvatore :-)

    RispondiElimina
  5. Pienamente d'accordo, Pietro, cari saluti.

    RispondiElimina
  6. Grazie per il commento, partecipo anche io a questo blog!


    www.psicologicamenteinrete.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. Sulla liberazione da Mubarak in Egitto

    Pare che senza l'ombra del grande fratello Yankee non si possa autodeterminarsi,è il primo passo Salvatore,di un lungo cammino nell'intera area medio orientale.

    Buona serata

    RispondiElimina
  8. quoto il commento di Pietro! VERISSIMO!!!
    un saluto augurandoti un sereno fine settimana, con neve permettendo:-)

    RispondiElimina