giovedì 29 dicembre 2011

-QUESTI SONO TUTTI MATTI...DIREBBE TOTO', AI SIGNORI DELLA POLITICA-


Si continua a parlare di manovre finanziarie, come se stessero facendo giustizia sociale, in verità s'inventano l'acqua calda, da tempo esistente. Anche perchè, più in canna di così non si può. Mi riferisco ai ceti più deboli, che nel nostro paese, aumentano sempre più. Se avessero toccato i ricchi ed i politici, loro....si sarebbero fatti sentire, mentre così non è come s'evince dalle porcate che il signor MONTI, viene compiendo al servizio del F.M.I. e soci....parliamo di banche, non di altro, le quali ovviamente sono al servizio dei primi e non degli ultimi. Tutti i partiti esistenti nel parlamento attuale ne sono responsabili, perchè è sotto gli occhi di tutti, tranne di chi porta le fette di salame sugli occhi, come dice un vecchio adagio. Cosa ne pensate voi, viandanti?

15 commenti:

  1. Salvatoreeeeeee ti ho trovato!!! E vaiiii a püresto auguri per il 2012 Pace gioia amore e giustizia! Un abbraccio con affetto!! :))

    RispondiElimina
  2. Saluti ad Ale di cui condivido il dire.

    RispondiElimina
  3. Un saluto a Mariella da Salvatore e AUGURI!

    RispondiElimina
  4. Penso che questa manovra forse aggiusterà i problemi di qualcuno, vedi banche, portando il paese al collasso economico: è veramente questo che vogliono gli italiani? Vedremo. Auguro a te e alla tua famiglia un felice 2012. Un abbraccio. Pietro.

    RispondiElimina
  5. Con la globalizzazione vogliono un'Europa stile America latina di qualche decennio fa,almeno da quelle parti hanno qualche speranza soprattutto in Brasile e in Argentina,qui da noi il tren è a sopravvivere.

    Buon anno a te,soprattutto in salute,almeno quella visto e considerato che è fondamentale!

    RispondiElimina
  6. IL SARTO DI ULM (parabola di B.Brecht)

    Il sarto diceva che l'uomo avrebbe volato, il vescovo principe non ci credeva, alla fine, stufo delle insistenze, gli dice «provaci, vai sul campanile e buttati». Il sarto si butta e si sfracella. Chi aveva ragione? Perché è vero che il sarto non era riuscito a volare, ma poi l'uomo c’è riuscito.
    La parabola vale per il comunismo: per ora il tentativo non ha avuto esito positivo, ma domani forse ce la farà.

    BUON ANNO!...di lotta.

    Vento...Rosso

    http://www.deriveapprodi.org/2009/09/il-capitalismo-e-la-crisi/

    RispondiElimina
  7. Per ora sono contenta,sono riuscita a trovarti
    tramite il blog di Alessandra e la cosa mi fa piacere...
    Poi ti auguro un 2012 sereno... (politica a parte)

    Questa manovra non mi piace per niente!

    Un sorriso e buona giornata carissimo..
    Michelle

    RispondiElimina
  8. Un saluto a Michelle, molto sentito, e...AUGURI!

    RispondiElimina